Menu Chiudi

Lavora con Noi

Gestione Clienti nel post vendita

We Can Consulting di Mestrino (PD), seleziona per il proprio organico interno, addetti alla Gestione Clienti nel post vendita.

Attività svolta:
Contatterai telefonicamente i clienti che hanno già acquistato il servizio per comunicazioni e migliorie sul piano attivo.
Il tuo obiettivo non sarà dunque la vendita ma la fidelizzazione del cliente.

Requisiti:

  • Ottima dialettica
  • Propensione alla relazione con il cliente e capacità di cura e attenzione verso lo stesso;
  • Buona padronanza nell'uso del PC e dei principali strumenti informatici
  • Disponibilità immediata;
  • Domicilio limitrofo a Padova/Mestrino.


Offerta:

  • Contratto di collaborazione continuativa coordinata secondo CCNL
  • Compenso orario da 500€
  • Premi provvigionali
  • Orario di 4 ore al giorno dalle ore 12:00 alle ore 16:00 con possibilità di aumentare l'orario.
  • Luogo di lavoro: in sede aziendale - Mestrino (PD) o possibilità di lavoro in Smart Working.


Ti invitiamo ad inviare il tuo Curriculum in risposta al presente annuncio. Le selezioni si effettueranno online tramite video-chiamata.

Business unit
Commerciale; Consulenza Telefonica
Sedi
PADOVA (PD)